Rihanna, dalla gioia della gravidanza allo shock: A$AP Rocky l’avrebbe tradita, la coppia verso la rottura
Chi è la donna con cui A$AP Rocky avrebbe tradito Rihanna? Scopriamolo subito!
Lo scorso febbraio hanno annunciato al mondo di aspettare il loro primo figlio, e ora sembrano essere ad un passo dalla rottura. La cantante e attrice Rihanna e il rapper A$AP Rocky sono da giorni al centro dell’attenzione mediatica per via di alcuni rumors che – bisogna sottolinearlo! – non sono stati confermati dai diretti interessati. Gli indizi, però, sembrano esserci tutti: A$AP Rocky avrebbe tradito Rihanna in piena maternita!
A$AP Rocky ha davvero tradito Rihanna?

Secondo i rumors, A$AP Rocky avrebbe tradito Rihanna con una donna che lavora da diverso tempo a stretto contatto con lei. Il magazine XXL ha rivelato che la donna in questione sarebbe la designer di calzature Fenty Amina Muaddi. La tresca dai due è stata confermata dal fashion influencer @LOUIS_via_ROMA, che in un tweet ha scritto: “Rihanna e ASAP Rocky si sono separati. Rihanna ha rotto con lui dopo averlo sorpreso a tradire con la designer di scarpe Amina Muaddi. Amina è stata responsabile della progettazione dell’offerta di calzature di Fenty e Rihanna è spesso vista con scarpe personalizzate della sua stessa etichetta“.

Il tradimento sarebbe avvenuto a Parigi. Dopo aver presenziato insieme alla sfilata di Off White (marchio del NGG Group, di cui fa parte anche la Mouaddi), in ricordo di Virgil Abloh, il primo giorno della Fashion Week parigina, A$AP Rocky sarebbe completamente scomparso dai radar. Il cantante e la stilista si conoscono da anni e hanno collaborato ad una collezione di scarpe. I due sono stati visti insieme a pranzo a Los Angeles. Il sito TMZ ha smentito la rottura tra A$AP Rocky e Rihanna definendo i rumors non veritieri.