Kaley Cuoco e la dolorosa confessione: “Ho pianto quando ho perso questo ruolo”
L'attrice di The BIg Bang Theory confessa la sua disperazione dopo aver perso un ruolo molto ambito, andato poi alla collega Kate Hudson.
Kaley Cuoco, indimenticabile Penny di The Big Bang Theory e attualmente sugli schermi con la serie TV L’assistente di volo, è in vena di confessioni molto private. Dopo aver parlato a lungo della sua vita sentimentale e del suo matrimonio fallito con Karl Cook, la star ha deciso infatti di aprirsi anche riguardo l’ambito professionale. In particolare, la bionda attrice ha parlato di un ruolo a cui teneva davvero molto ed ha perso – nelle fasi finali del casting – alla collega Kate Hudson. In un’intervista con la rivista Glamour, infatti, Kaley Cuoco ha raccontato della lunga trafila per ottenere un ruolo nel nuovo murder mystery distribuito da Netflix, ovvero Cena con delitto – Knives Out 2. Si tratta, come molti fan ben sanno, del sequel diretto da Rian Johnson di Cena con delitto – Knives Out del 2019.
Kaley Cuoco avrebbe accompagnato il resto del cast, composto da: Daniel Craig nei panni del detective Benoit Blanc, Ethan Hawke, Dave Bautista, Jessica Henwick, Kathryn Hahn, Edward Norton, Leslie Odom Jr., Kate Hudson, Janelle Monáe e Madelyn Cline. La confessione della Cuoco è davvero dolorosa e lascia immaginare anche quanta pressione psicologica debba vivere una persona famosa e fortunata. Ecco come ha raccontato Kaley Cuoco il rifiuto ricevuto: “Ero convinta che la parte sarebbe stata mia. Alla fine, è stata ottenuta da Kate Hudson. Ma io ero convinta già che i miei bagagli per la Grecia [dove si sono tenute le riprese del film] fossero pronti per essere fatti. Poi non ho ottenuto la parte. Ero devastata. Avevo fatto molte letture di prova, molte chat su Zoom. E non ho ottenuto la parte. Ho pianto per tutta la notte. Alla fine è andata a Kate, che è meravigliosa“.
Kaley Cuoco, tuttavia, si consolerà girando il film romantico Meet Cute, con il comico Pete Davidson (attuale boyfriend di Kim Kardashian) come co-star. Nonostante il destino abbia in serbo per lei un futuro roseo e tanti progetti, l’attrice 36enne è ancora rammaricata dall’idea di non poter lavorare sullo stesso set di Daniel Craig. La trepidazione per il Knives Out 2 è tantissima, e un report proveniente da Variety sembra confermare l’arrivo del film in autunno. Le pellicola uscirà sia in sala, sul grande schermo, che su Netflix.