Guardiani della Galassia vol.3, Karen Gillan: “Vorrei interpretare Nebula per sempre”
La star di Guardiani della Galassia non è ancora pronta a rinunciare al ruolo di Nebula, figlia adottiva di Thanos e sorellastra di Gamora.
Guardiani della Galassia vol.3 è uno dei film Marvel più attesi di sempre: James Gunn alla regia del film è ormai una garanzia di successo e divertimento. I fan, infatti, hanno amato sin dal debutto nel 2014 la banda di scapestrati portati al cinema da Gunn. I Guardiani, infatti, sono uno dei gruppi di supereroi più famosi della Marvel, ma prima dell’intervento di Kevin Feige erano relativamente sconosciuti. Karen Gillan, l’interprete del personaggio di Nebula, è ormai apparsa in moltissimi film appartenenti all’MCU: Guardiani della Galassia 1 e 2, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. La sua prossima apparizione sarà in Thor: Love and Thunder e successivamente in Guardiani della Galassia vol. 3.
-Nonostante questa grande affluenza di Nebula nei film ed i tanti progetti futuri, Karen Gillan non sembra pronta a dire addio al personaggio. Infatti, vorrebbe continuare ad interpretarla per sempre. La Gillan si dice assolutamente ossessionata dal personaggio di Nebula. “Amo il mio personaggio così tanto. Sono ossessionata da lei. Onestamente, sono molto affascinata da lei” ha affermato la star di Oculus. ” Onestamente, sono stata semplicemente così fortunata. Si tratta di un dono che continua a dare frutti e possibilità. Lei ha cominciato la sua avventura come un villain, ma poi il suo personaggio è riuscito a mostrare la sua prospettiva sulle cose. Sono sei film che la interpreto, e penso che sia completamente affascinante. La sua intera dinamica familiare, il modo in cui è cresciuta, il tossico ambiente in cui è cresciuta. Si tratta di una serie di cose che amo esplorare“.
Guardiani della Galassia Vol.3 è prodotto da Marvel Entertainment e Marvel Studios con un cast composto anche da Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana che incarna Gamora, Dave Bautista che presta il volto di Draxx, Vin Diesel che doppia Groot, Bradley Cooper che invece è la voce di Rocket Racoon, Pom Klementieff (Mantis), Will Poulter che debutta nei panni di Adam Warlock e molti altri ancora. La pellicola dovrebbe uscire, se va tutto bene, il 5 maggio 2023 negli Stati Uniti, mentre ancora non abbiamo tra le mani la data di release nel nostro paese.