Angelyne: Emmy Rossum è irriconoscibile nel trailer della serie Peacock

Angelyne è la nuova serie firmata Peacock e presenta al pubblico la bombshell Renee Goldber, icona dei tabloid prima di Paris Hilton & Co.!

Angelyne è la nuova serie TV originale distribuita da Peacock. Si tratta di una serie limitata di 5 episodi che debutterà sulla piattaforma il 19 maggio 2022. Nel ruolo della protagonista – l’esplosiva bionda icona del pop – c’è una irriconoscibile Emmy Rossum. Angelyne è stata una figura celebre prima dell’avvento delle socialite come Paris Hilton, precedendo l’epoca dei social media. La serie è basata sulla ricerca investigativa avvenuta nel 2017 e condotta da The Hollywood Reporter. La ricerca provava a rispondere in modo soddisfacente alle origini sulla misteriosa Angelyne, nata Renee Goldberg. Il produttore esecutivo della serie sarà il marito della Rossum nonché creatore della fortunata serie Mr.Robot, Sam Esmail. Chad Hamilton con Anonymus Content e The Holliwood Reporter saranno co-produttori esecutivi dello show.

Il drama ripercorre la vita di Angelyne, rivelando il modo in cui rese se stessa una celebrità mostrandosi in modo provocante su alcuni cartelloni pubblicitari nella Los Angeles dell’epoca, attirando ben presto l’attenzione dalla stampa, della tv e del cinema. Il resto del cast di Angelyne include Martin Freeman (Fargo), Alex Karpovsky (Girls), Hamish Linklater (Legion), Charlie Rowe (Salvation), Lukas Gage (The White Lotus), Michael Angarano (This Is Us), Molly Ephraim (L’uomo di casa) e David Krumholtz (The Deuce). Emmy Rossum ha parlato in modo assolutamente entusiasta del suo rapporto con il personaggio, usando parole molto positive per parlare di Angelyne: “Adoro Angelyne. È come se Marilyn Monroe entrasse in un Dolce forno con una Barbie punk degli anni ’80 e un pizzico di spiritualità new age. È una pioniera, una truffatrice, una visionaria, la prima influencer, un’opera d’arte vivente. Questo è un piccolo assaggio dello show. Spero che vi innamorerete della sua magia“.