Moon Knight: un fan potrebbe aver individuato un personaggio inedito
E forse si tratta dell'antagonista principale della serie.
Moon Knight è l’ultima serie Marvel Studios ad essere sbarcata su Disney+ con un nuovo ed interessante protagonista (che ha il volto di Oscar Isaac), un carismatico villain (interpretato da Ethan Hawke) e tanti altri spunti interessanti che sicuramente porteranno novità all’interno del Marvel Cinematic Universe. Giunti oramai al quarto episodio della realizzazione, con solo due episodi che mancano per chiudere lo show, la produzione ha recentemente annunciato che le puntate finali saranno le più incredibili. Partendo da questo possibile presupposto, sul web si stanno sviluppando parecchie riflessioni e discussioni per capire di cosa si potrebbe trattare.
Moon Knight: l’ultimo episodio sarà in onda il 4 maggio
Come riportato da ComicBook, un utente in particolare ha fatto un’analisi approfondita, partendo dalle ultime clip rilasciate su Moon Knight. Studiando una di queste, l’appassionato si è accorto che in una sequenza appare qualcosa di inedito che non abbiamo ancora visto nella serie, ovvero un’enorme veliero che solca le sabbie del deserto egiziano. Chi conosce i fumetti Marvel sa che tale mezzo appartiene al dio Ra, il più potente tra le divinità del pantheon egizio, che tra l’altro è stato menzionato direttamente nel quarto episodio. Nella mitologia egizia, il dio in questione, con la sua nave, è solito recarsi nell’aldilà che non a caso è un elemento fondante sempre della puntata che abbiamo menzionato.
Moon Knight è ideata da Jeremy Slater con un copione redatto da Beau DeMayo e la produzione di Marvel Studios. Il cast, invece, oltre ai nomi già citati, vede il coinvolgimento anche di May Calamawy nella parte di Layla El-Faouly, Gaspard Ulliel che incarna Anton Mogart / Midnight Man, F. Murray Abraham che doppia il dio della luna Khonshu e molti altri ancora. L’opera ha debuttato su Disney+ il 30 marzo 2022 con il primo episodio, gli altri escono a cadenza settimanale ogni mercoledì.