Ms. Marvel: l’attrice protagonista si è vista su schermo ed è rimasta sconcertata
Iman Vellani, in una recente intervista, ha spiegato che strana sensazione l'ha attraversata.
Ms. Marvel è la nuova serie Marvel Studios che a breve debutterà sul piccolo schermo di Disney+. L’opera, come anche Moon Knight, è molto interessante perché introduce un personaggio inedito all’interno del Marvel Cinematic Universe in questo caso la giovane supereroina Kamala Khan in arte Ms. Marvel, una ammiratrice di Captain Marvel che è un grande fan dei supereroi e che conquista i suoi poteri casualmente come accrescere i suoi arti in maniera smisurata, ma anche guarire più velocemente del normale. Oltre a ciò, bisogna anche sottolineare che la ragazza è il primo personaggio dichiaratamente musulmano ad apparire nell’MCU e ciò ha ovviamente un’importanza notevole.
Recentemente intervistata durante il TIFF’s Next Wave Film Festival (come riportato in un post Twitter della kermesse), l’attrice protagonista di Ms. Marvel, Iman Vellani, che debutta per la prima volta su schermo nella serie, ha raccontato cosa ha significato per lei vedersi in scena e non è stata una sensazione propriamente piacevole.
È strano. È davvero strano. Guardarsi è come la cosa più maledetta mai vista, come se non so che aspetto ho, e me ne rendo conto ora. Come se sapessi che aspetto hai e non lo sai realmente e non ti rendi conto che aspetto hai quando mangi o quando sei felice o triste o quando corri. La corsa è la cosa peggiore secondo me. Ehm, sì, è terrificante ma in modo divertente.
La giovane attrice di Ms. Marvel è stata molto sincera ed è apprezzabile che si sia aperta in questo modo con il pubblico. La serie, prodotta da Kevin Feige, è stata ideata da Bisha K. Ali con una sceneggiatura di Freddy Syborn. Il cast, invece, vede il coinvolgimento anche di Matt Lintz nella parte di Bruno Carrelli, Aramis Knight che incarna Kareem/Red Dagger, Rish Shah nella parte di Kamran e molti altri ancora. Lo show arriva direttamente su Disney+ l’8 giugno 2022.