Naike Rivelli e i suoi quadri fatti con i peli pubici: la madre Ornella Muti assiste la figlia nella “vulva art” [VIDEO]
Semplice provocazione o nuova forma d'arte? Ecco il tutorial della "Vulva art" firmato da Naike Rivelli!
L’arte, in ogni sua manifestazione, è la più alta espressione umana di creatività e di fantasia, ma Naike Rivelli si è superata. La figlia di Ornella Muti ha deciso infatti di lanciare una nuova forma d’arte, intitolata “Vulva art“. In cosa consiste? Molto semplice: dipingere e creare dei quadri direttamente con i propri peli pubici! La Rivelli, per dare testimonianza a tutti di questa nuova forma d’arte, ha deciso di postare un tutorial sul suo account Instagram ufficiale con un’assistente molto speciale, ovvero sua madre Ornella.
Naike Rivelli e il tutorial della Vulva art
Come potete ben vedere nel video sottostante, Naike Rivelli – senza slip e attenta a tenere coperte le parti intime con una mano – colora con un pennello i propri peli pubici per poi fare il calco su un foglio con l’aiuto di sua madre. “Devi avere il pelo lungo, perché se non hai il pelo non puoi fare l’arte della vulva. Voi ragazze tutte depilate non potete fare la vulva art. Le donne come un tempo, come Dio le ha create, cioè come me, possono“, ha spiegato. A fine tutorial, la Rivelli ha mostrato un carrellata di opere d’arte già incorniaciate.