Bill Murray e la prima apparizione pubblica dalle accuse di “comportamento inappropriato” sul set

Bill Murray è stato recentemente accusato di comportamento inappropriato sul set

Bill Murray è stato avvistato in pubblico per la prima volta, dopo le recenti accuse di molestie sul set mosse contro di lui. L’attore è stato allontanato dalla produzione di Being Mortal, il film di Aziz Ansari. Secondo varie fonti Murray sul set avrebbe usato un “linguaggio violento” e avrebbe “allungato troppo le mani” verso le sue co-star.
Bill Murray, 71 anni, martedì 26 aprile è stato fotografato all’aeroporto di Los Angeles, con solamente un bagaglio a mano e con il volto coperto da una mascherina nera.

All’inizio di aprile Bill Murray è stato al centro di alcune denunce scoppiate sul set di Being Mortal, su cui Searchlight Pictures sta attualmente indagando, dopo aver sospeso la produzione del film. La natura della denuncia, così come il futuro dell’attore nella pellicola, non è ancora chiara. Secondo quanto riferito lo studio ha interrotto la produzione il 18 aprile, prima di sospendere il lavoro sul film due giorni dopo, descrivendo in dettaglio la decisione in un’e-mail al cast e alla troupe:

“Sappiamo che siete tutti preoccupati per i recenti ritardi nella produzione e vogliamo aggiornarvi. Alla fine della scorsa settimana siamo stati informati di un reclamo e lo abbiamo immediatamente esaminato. Dopo aver esaminato le circostanze è stato deciso che la produzione in questo momento non può continuare. Siamo davvero grati a tutti voi per tutto ciò che avete messo in questo progetto. La nostra speranza è di riprendere la produzione e stiamo lavorando con Aziz e [il produttore] Youree [Henley] per capire le tempistiche. Vi faremo sapere non appena avremo maggiori informazioni”.

Fonte: People