Johnny Depp e le risate in tribunale dopo le domande sul suo pene [VIDEO]
Johnny Depp scoppia a ridere in tribunale dopo che, alla sua guardia del corpo, viene chiesto se abbia mai visto il suo pene
Durante il controinterrogatorio, l’avvocato di Amber Heard ha chiesto alla guardia del corpo di Johnny Depp se avesse mai visto il suo pene mentre intento a urinare, inutile dire che questa domanda ha scatenato le risa delle persone presenti, incluso Depp!
Continua il processo tra i due ex coniugi e, tra i testimoni a favore di Johnny Depp, c’è anche la sua guardia del corpo, Malcom Connolly, il quale ha parlato del tempo trascorso in Australia durante le riprese di Pirati dei Caraibi: Dead Men Tell No Tales (nel 2015). Heard ha vissuto con Depp in Australia durante quel periodo. In un controinterrogatorio, l’avvocato di Heard ha chiesto a Connolly, che è apparso in aula tramite collegamento video in diretta, se avesse mai visto Depp urinare nell’atrio della loro residenza. Connolly ha confermato di aver sentito dei rumori all’interno della casa e che, quando è entrato, ha visto l’attore nell’atrio.
Alla domanda: “E il signor Depp stava cercando di urinare nell’atrio, vero?”, Connolly ha detto “No”, mentre Johnny Depp ha sogghignato e in aula sono scoppiate delle risate. L’avvocato ha continuato: “Il signor Depp aveva il pene fuori, vero?”, prima di essere interrotto da un’obiezione. Depp ha scosso la testa e ha sorriso. “Penso che mi ricorderei se avessi visto il pene del signor Depp“ ha scherzato la guardia del corpo della star. L’attore ha reagito appoggiando la testa alla fronte, sul tavolo, e ridendo a crepapelle.
Depp ha citato in giudizio Heard per diffamazione, a causa di un articolo – risalente al 2018 – che l’attrice ha scritto per il Washington Post e in cui si è definitiva una “sopravvissuta a violenza domestica”, anche se non nell’editoriale non ha mai fatto menzione dell’attore.
La coppia si è incontrata durante la realizzazione del film del 2011 The Rum Diary e si è sposata nel 2015. Si sono lasciati a maggio 2016, quando Heard ha chiesto un ordine restrittivo per violenza domestica contro di lui, accusandolo di averla abusata. Depp ha negato le accuse e i due hanno divorziato, in via extragiudiziale, nell’agosto 2016.