Blake Lively ed il debutto come regista: di cosa parla il suo primo film?
Ne ha fatta di strada Blake Lively dai panni griffati e gli scandali di Serena Van Der Woodsen in Gossip Girl: l'attrice 34enne si prepara a girare il suo primo film!
Blake Lively non è più solo la IT girl della fortunata serie TV Gossip Girl, ovvero la bionda e tormentata Serena Van Der Woodsen. Dai panni griffati agli scandali di Gossip Girl, la moglie di Ryan Reynolds si prepara a debuttare dietro la macchina da presa. Dopo una brillante carriera di attrice e una altrettanto sfavillante attività di mamma di tre, la Lively a soli 34 anni si prepara ad iniziare un nuovo capitolo della propria avventura cinematografica. La passione di Blake per la regia è nata anche grazie all’esperimento fatto insieme all’amica Taylor Swift, dirigendo la videoclip musicale del suo singolo I Bet You Think About Me. Tuttavia, la sua prossima impresa potrebbe essere molto più difficile, ambiziosa e al contempo elettrizzante.
Blake Lively si cimenterà nella trasposizione cinematografica di Seconds, una graphic novel ideata e realizzata dal creatore di Scott Pilgrim, Bryan Lee O’ Malley. Edgar Wright, che si è occupato della trasposizione del classico cult Scott Pilgrim vs The World, sarà coinvolto in Seconds insieme alla Lively. Il regista ha scritta la sceneggiatura e produrrà il film insieme a Marc Platt. La graphic novel, pubblicata nel 2014, racconta la storia di Katie Clay, che riceve il potere di correggere i propri errori scrivendoli in un quaderno, mangiando un fungo e addormentandosi. Katie diventa talmente ossessionata dal risolvere qualsiasi aspetto della sua vita da allontanarsi definitivamente dalla sua vita di prima, ma giocando anche con lo spazio-tempo in modo pericoloso. Il libro è la prima opera di ‘O Malley dopo la conclusione della graphic novel su Scott Pilgrim.
La bella e brava Blake Lively saprà certamente portare sullo schermo il suo talento, ampiamente dimostrato nel video girato per Taylor Swift. La carriera della Lively è robusta e vanta collaborazioni di grande prestigio, come Ben Affleck, Rebecca Miller e Oliver Stone. Il lancio di una carriera dietro la macchina da presa è un passo importante per un attore, e la Lively ha scelto la Searchlight per incominciare il suo cammino dietro lo schermo.