Scott Eastwood sarà il tenente “GQ” Edwards in Suicide Squad?

Suicide Squad, il prossimo film Warner Bros./DC sarà al cinema il 18 agosto, ovvero tra poco! Fan e produzione nutrono molta speranza per questo nuovo film, vista la delusione scatenatasi con il precedente Batman v Superman: Dawn of Justice.

Suicide Squad ha dalla sua un cast di tutto rispetto fatto di gente nota – ormai sappiamo da tempo i ruoli che andranno a ricoprire Jared Leto, Margot Robbie, Will Smith, Joel Kinnaman, Viola Davis, Cara Delevingne e così via – e altri ancora misteriosi, tra cui Scott Eastwood.

È questa la volta buona per scoprire il ruolo che avrà il figlio di Clint Eastwood in Suicide Squad?

Secondo alcune fonti, Scott Eastwood interpreterà un tale Tenente “GQ” Edwards e sarà sotto il comando del capo della Task Force X Rick Flagg, che viene interpretato da Joel Kinnaman, ma in realtà non è parte della Task Force.

Il nome “GQ” Edwards non sembra avere alcun significato reale se rapportato alla terminologia dei DC Comics tradizionali, nel senso che potrebbe condurci in due direzioni diverse.

La prima opzione è che Eastwood stia semplicemente giocando un capo militare di sorta, che è stato portato lì per aiutare con la missione. E questa non è una possibilità del tutto anomala.

Anche se attualmente Scott Eastwood è molto gettonato a Hollywood, non dimentichiamo quello che è accaduto a Jena Malone in Batman V Superman: inserita nel film ma tutte le sue scene sono state eliminate dalla versione cinematografica. Solo con le rivelazioni inerenti la Ultiamte Edition si è scoperto che era semplicemente una scienziata della S.T.A.R. Labs.

L’altra opzione è che Eastwood stia in realtà giocando un ruolo più importante e che il personaggio di “GQ” Edwards sia solo un modo per depistare i fan.

Secondo alcuni, infatti, sta interpretando il mercenario noto come Deathstroke, alias Slade Wilson. Il personaggio è originariamente apparso come un Teen Titans, per poi diventare uno dei cattivi più importanti di tutta la DC Comics.

Eastwood ha sicuramente l’aspetto ottimale per interpretare Wilson, ed è un personaggio che la Warner Bros. molto probabilmente introdurrà, resta solo da vedere quando!

Altra possibilità è che la fonte sia errata e che quindi la Warner non abbia di fatto ancora rivelato nulla su chi sarà Scott Eastwood in Suicide Squad.