Guardiani della Galassia vol.3: confermato il villain del film?

Sembra che il ruolo di Chukwudi Iwuji in Guardiani della Galassia vol.3 sia stato finalmente confermato.

Guardiani della Galassia vol.3 si prepara ad introdurre un nuovo villlain nell’MCU? Così sembrerebbe essere viste le ultime anticipazioni sul terzo capitolo della fortunata saga firmata dalla regia di James Gunn. Dopo molte ipotesi riguardanti il personaggio di Chukwudi Iwuji dopo l’annuncio del suo casting tempo fa, finalmente alcune prove dal set del film riescono a dare ai fan qualche indizio sulla possibile identità dell’attore nel film. Le foto prese dal set colgono alcuni graffiti che rappresentano un personaggio molto simile nelle fattezze all’attore. Che si tratti del temuto High Evolutionary? Molti indizi sembrano portare proprio a questa conclusione i fan della saga Marvel, che potrebbe concludersi con questo terzo episodio.

Le ultime foto provengono dalla rivista Cosmic Circus, alla quale è capitato di catturare le immagini del set. Come fatto notare da alcuni fan, gli animali antropomorfi presenti nelle immagini prese dal set da Just Jared nel weekend sembrano molto simili ad un pianeta come la Terra. L’High Evolutionary controlla un regno chiamato anti-Terra: su questo pianeta, sono presenti creature antropomorfe ma con fattezze di animali ed è in tutto e per tutto uguale alla Terra. Ecco cosa ha detto il regista James Gunn sull’argomento, commentando l’annuncio di Iwjui in Guardiani della Galassia vol.3: ” Chukwudi, che interpreta Murn in Peacemaker, è uno dei personaggi principali di Guardiani della Galassia Vol. 3 e la gente va fuori di testa per quanto sia bravo questo ragazzo. Letteralmente fuori di testa. Penso di essere davvero felice.

I Guardiani della Galassia vol. 3 vedrà il ritorno dell’intera gang, che apparirà anche in Thor: Love and Thunder. In Avengers: Engdame Thor si è infatti unito a Star-Lord ed ai suoi compagni. Non è chiaro però se la versione di Gamora (Zoe Saldana) del 2014 sarà presente nella pellicola o nei Guardiani della Galassia vol. 3. Il nuovo film di James Gunn introdurrà però un nuovo personaggio, Adam Warlock, interpretato da Will Poulter. Nel cast faranno poi ritorno Chris Pratt (Star-Lord), Bradley Cooper (Rocket) e Vin Diesel (Groot).

Fonte: Comic Book
Tags: Marvel