Mark Ruffalo in Thor: Ragnarok, nuovo video dal set
Mark Ruffalo, che interpreta Bruce Banner/Hulk nel franchise Avengers, ha pubblicato un nuovo video dal set di Thor: Ragnarok. Nel breve video, l’attore indossa due giganti pugni verdi e tenta di colpire la videocamera. Il risultato fa sorridere e conferma la grande attesa per il prossimo capitolo Marvel. Potete vedere il video qui sotto.
Mark Ruffalo indossa i pugni di Hulk
Hello from the set of #Thor3! As you can see, I’ve got my hands full. It ain’t easy being green….@thorofficialhttps://t.co/PnYTnX8n96
— Mark Ruffalo (@MarkRuffalo) 12 luglio 2016
Mark Ruffalo, insieme al video, ci conferma di essere sul set di Thor: Ragnarok e, scherzando, scrive:
“Come potete vedere, ho le mani occupate. Non è facile essere verde…”
Con la frase “Non è facile essere verde”, l’attore si riferisce ad una famosa canzone del muppet Kermit la rana, ma parlando di Hulk, è sicuramente azzeccata.
Le riprese di Thor: Ragnarok sono iniziate da poco – solamente la scorsa settimana – non sarebbe strano se i fan riuscissero a dare un’occhiata al film Marvel al San Diego Comic-Con. Potrebbe trattarsi di un video behind the scenes o di un messaggio del cast. In ogni caso, difficilmente rimarranno delusi. Basta aspettare pochi giorni: il Comic-Con inizierà il 21 di luglio. Thor: Ragnarok uscirà nelle sale statunitensi il 25 ottobre 2017.