Belen Rodriguez e la confessione hot che ha mandato in visibilio i fan: “anche le donne le fanno”
Incalzata dal collega Teo Mammuccari, la sempre sensuale Belen Rodriguez si è lasciata andare a una confidenza piccante.
Belen Rodriguez è ancora oggi una delle donne dello spettacolo più desiderate dagli italiani e lei sa come farli sognare!
A seguito del piccante pettegolezzo sui rapporti sessuali “obbligatori” inseriti nel contratto pre matrimoniale di Ben Affleck e Jennifer Lopez, Le Iene hanno interpellato personaggi celebri sul tema. La trasmissione di Italia 1, ha chiesto un parere a un poker di coppie: Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, Eva Grimaldi e Imma Battaglia, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. Ciascuna di loro ha fornito la propria visione sull’intimità nel servizio realizzato da Stefano Corti.
Belen Rodriguez e i suoi modi di rilassarsi
Una volta ripassata la linea allo studio, Belen Rodriguez ha commentato che dopo una pandemia e con una guerra in corso, tutti hanno l’esigenza di rilassarsi e ciascuno ha il suo metodo. In tempo zero, il collega Teo Mammuccari l’ha incalzata il merito. Il presentatore romano ha provato a strapparle qualche bollente dichiarazione, su cosa faccia una volta rientrata a casa, conclusi gli impegni lavorativi. Magari dopo essersi fatta una canna, ha aggiunto in modo irriverente il giudice di Tu Si Que Vales.
Alla battuta Belen Rodriguez ha risposto seriamente, smentendo subito di farsi le canne e, quindi, lanciandosi in una confessione hot. Di tanto in tanto – ha affermato – si concede dell’autoerotismo perché pure le donne si… stuzzicano. Non crede ci sia nulla di sbagliato, finalmente è consentito dirlo davanti a una telecamera, in televisione, ha aggiunto la soubrette.
Con ironia Mammuccari l’ha “invitata” a dare una dimostrazione, perché in casa non ci credono. Ma Belen Rodriguez ha prima sorriso e poi proseguito il discorso. Non solo le donne fanno autoerotismo, ma lo praticano magari anche accompagnate da un film hard, alla pari dei maschietti, per poi concludere il tutto “inneggiando” all’autoerotismo.