Cell: trama, trailer e cast del film con John Cusack e Samuel L. Jackson

In Cell, un impulso misterioso trasforma tutte le persone che utilizzano il cellulare in creature mostruose!

Basato sull’omonimo romanzo di Stephen King, co-autore anche della sceneggiatura, Cell è un film del 2016 diretto da Tod Williams e con protagonisti John Cusack e Samuel L. Jackson. Distribuito nelle sale italiane da Notorious Pictures, il film andrà in onda questa sera su Rai Movie alle 21.10, in prima tv.

Trama, trailer e cast di Cell

Trama

Cell segue le vicende dell’artista Clay Riddell. L’uomo ha abbandonato la moglie Sharon e il figlio Johnny per cercare di realizzare il suo sogno di pubblicare una graphic novel. Dopo un anno, Clay decide di tornare dalla sua famiglia nel Maine e si reca all’aeroporto di Boston. Mentre cerca di contattare Sharon, la batteria del suo cellulare si scarica: pochi istanti dopo un anomalo segnale elettronico si propaga attraverso i telefoni di tutto il mondo, trasformando chiunque usi un cellulare in un famelico assassino.
Da quel momento, quasi tutti gli esseri umani diventano violenti omicida che attaccano ogni cosa e persona si trovano vicino. Clay, uno dei pochi superstiti, fugge dall’aeroporto e trova un gruppo di uomini come lui scampati al pericolo. Tra essi c’è Tom McCourt, che propone di muoversi attraverso i tunnel della metro per cercare un rifugio sicuro. Il mondo è divenuto un posto minaccioso, ma Clay deve prepararsi ancora al peggio, perché non sa se riuscirà a raggiungere la sua famiglia prima che sia troppo tardi.

Trailer

Cast di Cell

Cell; cinematographe.it

Il cast di Cell è cosi composto: John Cusack è Clay Riddell, Samuel L. Jackson è Tom McCourt, Isabelle Fuhrman è Alice Maxwell, Stacy Keach è Charles Ardai, Owen Teague è Jordan, Anthony Reynolds è Ray Huizenga, Erin Elizabeth Burns è Denise, Wilbur Fitzgerald è Geoff, Alex ter Avest è Chloe, Catherine Dyer è Sally e E. Roger Mitchell è Roscoe.