One Piece Burning Blood: annunciati tutti i futuri DLC
Bandai Namco ha svelato, in questi giorni, tutti i nuovi DLC a pagamento che andranno ad arricchire One Piece Burning Blood.
I contenuti sono ispirati al nuovo film animato One Piece Gold e al voto dei fan sui personaggi, al termine di un sondaggio effettuato sui social media.
One Piece Burning Blood: annunciati tutti i futuri DLC
Il primo update, intitolato Gold Movie Pack 1, arriverà agli inizi di agosto ed includerà Gildo Tesoro come personaggio giocabile, 3 nuovi costumi per Rufy, Nami e Nico Robin, e 1 HUD personalizzato.
Il secondo pacchetto, invece, sarà disponibile a inizio settembre ed offrirà 3 costumi per Sabo, Akainu e Koala, e Rob Lucci come personaggio giocabile.
Infine, altri due personaggi giocabili saranno disponibili a partire da dicembre, Monkey D. Garp e Caesar Clown. Vi ricordiamo che One Piece Burning Blood è disponibile dal 3 giugno scorso per PS Vita, PS4, Xbox One e nel corso dei prossimi mesi verrà lanciata anche la versione PC. Potete leggere la nostra recensione a questo indirizzo.
Curiosi di saperne di più su One Piece Burning Blood?
I personaggi hanno a disposizione attacchi calibrati e potranno attivare la nuovissima modalità “furia”, un attacco devastante capace di rimuovere buona parte della barra vitale dell’avversario. Dimenticatevi, però, i tecnicismi di un Tekken o Street Fighter, il quadro di comandi è facilmente intuibile anche per i neofiti del genere e la scelta di utilizzare i poteri richiamabili dei personaggi con i tasti dorsali del pad, è assolutamente lodevole. CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ