Doctor Who: il ritorno di due amatissime star manda in visibilio i fan!
Per il sessantesimo anniversario di Doctor Who, è stato annunciato il ritorno di queste due amatissime star!
Doctor Who è una delle serie TV più amate e longeve di sempre: di recente, infatti, è stato annunciato il nome del nuovo attore che interpreterà il Dottore! La BCC ha fatto entrare nel cast della prossima stagione di Doctor Who la star di Sex Education, Ncuti Gatwa. Uno degli show più longevi della storia della televisione ha trovato nella scelta dei membri del suo cast, sempre diversa, il trucco per un rinnovamento costante e portare avanti uno degli sci-fi di più grande successo del piccolo schermo. Questo implica che lo show non debba mai necessariamente finire perché basta che una star si stanchi di interpretare il ruolo principale per avere un nuovo casting per la stagione successiva. Il Dottore, in Doctor Who, semplicemente si rigenera in una nuova forma. La serie rilancia se stessa, con un nuovo protagonista.
La serie che non invecchia mai, dunque, ha deciso di “ripescare” nel suo cast stellare per riportare al pubblico due dei suoi personaggi più riusciti ed amati nella storia di Doctor Who. David Tennant e Catherine Tate torneranno in Doctor Who per celebrare il sessantesimo anniversario della serie. David Tennant tornerà a vestire i panni del Decimo Dottore nel prossimo speciale che andrà in onda in autunno. Insieme a Tennant, tornerà anche la sua companion Donna Noble, interpretata da Catherine Tate. L’annuncio è avvenuto tramite il profilo social ufficiale della serie TV!
Il ritorno delle sue star di Doctor Who coincide anche con il ritorno dello dello showrunner Russell T. Davies. I tre avevano già lavorato insieme proprio dal 2005 al 2010. I dettagli riguardo la storia in cui i protagonisti saranno coinvolti sono ancora ignoti, ma Davies ha rilasciato a Comicbook una dichiarazione alquanto criptica al riguardo: “Forse sarà una storia mai raccontata. O un mondo parallelo. O un sogno, un inganno o un flashback. L’unica cosa che posso confermare è che il loro ritorno sarà spettacolare. Due delle nostre più grandi star torneranno per la battaglia di una vita“.