Love, Victor 3: nel trailer, il protagonista deve scegliere chi vuole essere
La serie è lo spin-off del film diretto da Greg Berlanti, Tuo, Simon.
Love, Victor è una serie televisiva americana ideata da Isaac Aptaker (This is Us, About a Boy) ed Elizabeth Berger (Vicini del terzo tipo, I Want You Back) che nasce come spin-off dell’apprezzato film Tuo, Simon, uscito nel 2018 con la regia di Greg Berlanti (Il club dei cuori infranti, Tre all’improvviso). L’opera, inizialmente pensata per essere distribuita su Hulu (piattaforma di streaming esclusivamente statunitense) in seguito è stata lanciata anche sul mercato italiano (ma anche genericamente quello europeo, australiano e neozelandese) grazie a Disney+, concepita come Star Original. Dopo due stagioni che hanno tenuto il pubblico con il fiato sul collo, lo show sta per volgere al termine.
Love, Victor, infatti, si chiuderà con una terza stagione che arriverà a brevissimo. Per fortuna, direttamente sul canale YouTube ufficiale di Hulu, abbiamo avuto modo di vedere il primo trailer ufficiale dei nuovi episodi della realizzazione, che potete recuperare qui sopra. Nelle puntate inedite il protagonista avrà a che fare con delle scelte incredibilmente difficili, mentre il mondo del lavoro si avvicina. Di seguito potete trovare una rapida sinossi così come è stata riportata nella descrizione del trailer.
Love, Victor si concluderà il 15 giugno 2022 su Disney+ e Hulu
Love, Victor è prodotta da 20th Television e Disney Media Distribution con la produzione esecutiva di Isaac Aptaker, Elizabeth Berger, Brian Tanen, Jason Ensler, Isaac Klausner, Marty Bowen, Adam Fishbach, Wyck Godfrey, Pouya Shahbazian ed un cast formato da Michael Cimino nel ruolo di Victor Salazar, Rachel Hilson che presta il volto di Mia Brooks, Anthony Turpel che incarna Felix Westen, Bebe Wood che interpreta Lake Meriwether e molti altri ancora. La terza stagione di Love, Victor è in arrivo il 15 giugno su Hulu e Disney+.