Suicide Squad: rivelati i dettagli della scena ambientata a Midway City

Recentemente è stata rivelata la descrizione del set e della scena ambientata a Midway City in Suicide Squad, film del 2016 scritto e diretto da David Ayer. Nella scena, che si svolge verso la fine della prima parte del film, la squadra è stata inviata in missione.

Il team di super cattivi non sa però a cosa sta andando incontro e Deadshoot comincia a discutere con Flag sotto la pioggia. Proprio in questo istante interviene Harley Quinn che sembra interessata al battibecco ma Deadshoot la congeda.

A questo punto il super-cattivo trova un dossier che riesce a dargli un idea migliore di cosa stanno per affrontare: un entità non umana apparsa nella stazione della metro. Per cercare di fermarla hanno inviato la polizia ma l’essere li ha massacrati tutti.

Suicide Squad: rivelati i dettagli della scena a Midway City

Suicide Squad è un film del 2016 scritto e diretto da David Ayer e basato sull’omonimo gruppo di supercattivi dei fumetti DC Comics. Il film è interpretato da un cast corale che comprende Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood e Cara Delevingne, ed è la terza pellicola del DC Extended Universe.

Le riprese del film sono cominciate nell’aprile 2015 a Toronto, in Canada, con alcune sequenze girate a Chicago, nell’Illinois, e terminate l’agosto successivo. Il film verrà distribuito a partire dal 5 agosto 2016 negli Stati Uniti d’America e il 18 agosto 2016 in Italia, anche in 2D, 3D 4DX, 70mm e IMAX 3D.