Secret Invasion: quando si svolge la serie Marvel?
Secret Invasion è prevista per il 2022. Al momento, però, manca una data d'uscita uffia
Secret Invasion è una delle serie Marvel create per la piattaforma streaming Disney+ previste per il 2022. Le riprese si sono ufficialmente concluse qualche giorno fa e Kevin Feige – presidente dei Marvel Studios – ha deciso di anticiparne l’uscita. Al momento non è stata resa nota una data di rilascio ufficiale, ma durante i Disney Upfront sono stati diffusi alcuni importanti dettagli sullo show.
Secret Invasion – rivelata l’ambientazione temporale della serie!
Secret Invasion vedrà il ritorno dell’insolita coppia formatasi durante Captain Marvel, Nick Fury (Samuel L. Jacskon) e lo skrull Talos (Ben Mendelsohn) e racconterà dell’invasione della razza aliena sulla Terra e della loro “infiltrazione” negli alti ranghi militari – va ricordato, infatti, che gli Skrull sono in grado di prendere sembianze umane. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti proprio da Kevin Feige, le avventure dei due protagonisti si svolgeranno durante i cinque anni successivi al Blip – così viene chiamato lo “schiocco di Thanos” che ha “cancellato” metà della popolazione mondiale. La serie, quindi, andrà a colmare un fondamentale buco temporale della timeline del MCU, quello tra Avengers: Infinity War ed Avengers: Endgame.
Visualizza questo post su Instagram
Lo show è composto da sei episodi ed include nel cast anche Emilia Clarke – Daenerys di Game of Thrones – , Olivia Colman, Carnen Ejogo, Christopher McDonald e Kingsley Ben-Adir. Al momento non è chiaro se apparirà anche Teyonah Parris (Monica Rambeau) il cui personaggio è stato reclutato da uno skrull nella scena post-credist della serie WandaVision. Secondo un post condiviso da Samuel L. Jackson, Nick Fury apparirà anche in una “versione più giovane”, simile a quella vista in Captain Marvel, ovvero priva dell’iconica benda sull’occhio e della barba. Con l’uscita di Secret Invasion nel 2022, è probabile che qualche altra serie prevista per quest’anno slitterà al successivo. Al momento, infatti, sono confermate solamente Ms. Marvel – prevista per l’8 giugno – e She-Hulk– in uscita il 17 agosto.