Guardiani della Galassia Vol. 2 – Zoe Saldana parla del rapporto tra Gamora e Nebula
Lo sceneggiatore e regista James Gunn ha detto in diverse occasioni che non vedremo Thanos in Guardiani della Galassia Vol. 2. Tuttavia, secondo Zoe Saldana, il titano pazzo avrà una presenza che sarà sentita attraverso le sue figlie adottate Gamora e Nebula.
“Si comincerà ad avere un assaggio di come la vita deve essere stata terribile […] a crescere con un patrigno folle (Thanos) per Nebula”, ha detto ad IGN durante l’incontro stampa per Star Trek: Beyond. “Nebula è ancora in fase adolescenziale. Gamora, tutto quello che fa sta cercando di ottenere è la giustificazione per quello che aveva fatto prima. Questa è la situazione e poi, ovviamente, il loro rapporto è molto volatile “
É stato già anticipato che Nebula diventerà un nuovo membro dei Guardiani della Galassia, ma è stato apparentemente confermato con il concept art di recente rilasciato.
Guardiani della Galassia Vol. 2 – Zoe Saldana parla del rapporto tra Gamora e Nebula
“Stiamo iniziando in un posto molto strano, ma opportuno in considerazione dove avevamo finito le cose nel primo film. Quindi, Thanos è sicuramente più vicino di quanto si possa credere”, ha aggiunto.
In ogni caso, Zoe Saldana ha anche confermato che sarà presente al San Diego Comic-Con la prossima settimana per il panel del padiglione H della Marvel che evidenzia il sequel di Guardiani della Galassia Vol. 2.
Diretto e scritto da James Gunn, Guardiani della Galassia Vol. 2 vedrà nel cast Chris Pratt (Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Vin Diesel (Groot), Karen Gillan ( Nebula), Sean Gunn (Kraglin), Pom Klementieff (Mantis), Elizabeth Debickiwith (Ayesha), Tommy Flanagan (Tullk), Chris Sullivan (Taserface), e Michael Rooker (Yondu) con Glenn Close (Nova Prime) e Kurt Russell. Il film Marvel è previsto in uscita il 5 maggio 2017.