Stranger Things: volete vedere il cast giocare a Dungeons & Dragons?
Il cast di Stranger Things di nuovo insieme per giocare a Dungeons & Dragons, una partita che possono seguire tutti i fan!
La prima parte della stagione 4 di Stranger Things è appena arrivata su Netflix e per i suoi protagonisti è arrivato il momento di un po’ di meritato riposo, prima di tornare sul set dell’amata serie Netflix per la stagione finale. Per ingannare l’attesa il cast giocherà a uno dei giochi preferiti dei loro personaggi, Dungeons & Dragons, il celebre gioco di ruolo fantasy inventato negli anni ’70 che, fin dalla prima stagione, funge da collante per la speciale amicizia tra Will, Mike, Lucas e Dustin.
Quando e dove seguire la partita di Dungeons & Dragons del cast di Stranger Things
Seguendo la passione dei loro personaggi per questo gioco da tavolo, il cast di Stranger Things si diletterà per davvero in una partita di D&D, la quale sarà visibile in un episodio speciale presentato da B. Dave Walters, noto per la webserie di D&D Dimension 20. La partita verrà mostrata al pubblico durante una diretta di Netflix Geeked, evento annuale del servizio streaming che, quest’anno, si terrà da lunedì 6 a venerdì 10 giugno.
L’evento di Dungeons & Dragons con il cast di Stranger Things verrà trasmesso in streaming su tutte le principali piattaforme social di Netflix e della serie TV (inclusi i profili ufficiali dell’evento) giovedì 9 giugno a partire dalle 18:00. Un’immagine promozionale per la partita conferma che l’interprete di Dustin Gaten Matarazzo sarà presente, ma al momento non è chiaro chi altro del cast della serie sarà presente.
Leggi anche Stranger Things 4 e la sdolcinata lettera di Undici a Mike
Questa non sarà la prima volta che il cast della serie si riunisce fuori dal set per giocare a D&D. Già nel 2020 alcuni membri del cast hanno preso parte a una campagna di D&D di due ore pubblicata su YouTube. È giusto che il cast partecipi nuovamente a una sessione di gioco di Dungeons & Dragons, visto che continua ad avere un impatto piuttosto significativo sulla trama di Stranger Things. La partita trasmessa in streaming verrà trasmessa proprio tra le date di uscita della parte 1 e 2, colmando il divario per i fan che aspettano con impazienza gli episodi finali della stagione 4, attesa per il 1 luglio 2022.