Mew sarà in Pokemon Go
La scorsa settimana, sono stati rivelati i 150 Pokemon di Pokemon Go, tra cui il leggendario Pokémon Articuno, Zapdos, Moltres e Mewtwo. Un Pokemon assente dalle immagini rivelate sul web.
Tuttavia, secondo alcune fonti Mew sarà in Pokemon Go e sarà un Pokemon Leggendario, anche se alcune cose non sono molto chiare. Secondo le statistiche, Mew sarà tra i Pokemon più potenti del gioco, secondo solo a Dragonite e Mewtwo.
Mew sarà in Pokemon Go
Non iniziate, però, a pianificare la vostra caccia a Mew che non può essere catturato con mezzi normali.
Il panel di Pokemon Go sarà presente al San Diego Comic-Con questa settimana, quindi speriamo di ottenere qualche notizia in più su Mew e su altri Pokémon Leggendari.
Per chi ancora non conoscesse la natura di questo gioco, vi ricordiamo che è il primissimo titolo dedicato ai Pokémon, che sfrutta la realtà aumentata degli smartphone: i giocatori di tutto il mondo potranno diventare dei veri e propri allenatori, catturando i mostriciattoli per strada, a casa, nelle palestre e scambiarli con i propri amici.
Al gioco base si aggiunge Pokémon GO Plus, un simpatico bracciale bluethoot che avvisa il giocatore della presenza di un allenatore da sfidare, creando un’esperienza senza precedenti.