Batman v Superman: nuove straordinarie immagini del dietro le quinte
Per promuovere la release di Batman v Superman: Dawn of Justice – Ultimate Edition (QUI la nostra recensione), il fotografo del set del film DC Films Clay Enos ha diffuso una serie di straordinarie immagini del dietro le quinte dell’opera di Zack Snyder, disponibili sul suo account Instagram.
Lo scatto più recente, fu realizzato a Detroit durante la riprese dell’epica scena in cui Batman sconfigge effettivamente Superman e trascina selvaggiamente il suo corpo attraverso l’edificio distrutto.
Batman v Superman: la sconfitta di Superman immortalata da Clay Enos
Basato sui personaggi dei fumetti DC Comics, Batman v Superman è il sequel de L’uomo d’acciaio del 2013 e la seconda pellicola del DC Extended Universe. Il film è scritto da Chris Terrio e David S. Goyer ed è interpretato da Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Diane Lane, Laurence Fishburne, Jeremy Irons, Holly Hunter e Gal Gadot. Si tratta della prima pellicola live-action in cui compaiono sia Batman che Superman, e segna il debutto cinematografico in live-action di Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash. In Batman v Superman: Dawn of Justice, il genio criminale Lex Luthormanipola Batman e Superman portandoli a scontrarsi tra di loro.
Diretto da Zack Snyder e basato su una sceneggiatura di Chris Terrio e David S. Goyer, Batman v Superman: Dawn of Justice ha per protagonisti Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jesse Eisenberg, Amy Adams, Jeremy Irons, Holly Hunter, Laurence Fishburne e Diane Lane.
Batman v Superman: Dawn of Justice è ora disponibile in Blu-Ray e DVD.