L’Accademia del bene e del male: il trailer del film fantasy Netflix con Charlize Theron
Netflix ha svelato il trailer de L'Accademia del bene e del male (The School for Good and Evil), film fantasy dal cast stellare che arriverà in streaming a settembre
In occasione della Geeked Week – la settimana che Netflix dedica a tutte le sue più importanti novità – è stato rilasciato il trailer de L’Accademia del bene e del male (The School for Good and Evil), l’atteso film fantasy dal cast stellare che arriverà sul servizio streaming a settembre. La pellicola è basata sugli omonimi romanzi YA di Soman Chainani, editi dal 2013. Diretto da Paul Feig (Un piccolo favore, Ghostbusters, Le amiche della sposa), il film vanta un cast composto da: Sophia Caruso, Sofia Wylie, Laurence Fishburne, Michelle Yeoh, Kerry Washington, Charlize Theron, Ben Kingsley e molti altri.
L’Accademia del bene e del male: trailer e trama dell’incantevole film fantasy
Il film è basato sul primo dei sei libri della serie The School for Good and Evil di Soman Chainani, che ha venduto oltre tre milioni di copie dopo essere stata tradotta in 30 lingue. La storia si svolge in una scuola di magia dove giovani studenti studiano per diventare eroi o cattivi delle fiabe.
Le migliori amiche Sophie e Agatha stanno per scoprire la Scuola del Bene e del Male, dove ragazzi e ragazze vengono addestrati per essere eroi e cattivi delle fiabe. Con le sue ambizioni da principessa, Sophie sa che sarà scelta per la School for Good, prestigiosa sezione che ha formato personaggi come Cenerentola e Biancaneve. Nel mentre, Agatha, sembra la perfetta scelta per i cattivi della School for Evil. Eppure le ragazze si troveranno presto agli antipodi delle loro ambizioni: Sophie viene mandata alla School for Evil, Agatha alla School for Good. Ma se l’errore fosse il primo indizio per scoprire chi sono davvero? La loro amicizia sarà messa alla prova in questa avvincente e comica storia in cui l’unica via d’uscita da una fiaba è viverne una.
Il film non ha ancora una data d’uscita precisa, sappiamo solo che arriverà su Netflix a settembre.