Raoul Bova: è crisi con Rocio Munoz Morales? Dalla “bomba” di Alberto Dandolo al matrimonio mai celebrato, tutte le indiscrezioni sulla coppia
Dopo quasi dieci anni insieme, Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono pronti a dirsi addio?
Si sono incontrati nel 2013 sul set della commedia Immaturi – Il viaggio e da quel momento non si sono mai più lasciati. Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono una delle coppie più note del mondo dello spettacolo italiano. Nel corso dei loro ormai dieci anni insieme hanno assaporato anche la gioia di diventare genitori: il 2 dicembre 2015 a Roma è nata la loro prima figlia Luna, mentre il 1º novembre 2018 è venuta alla luce la loro secondogenita Alma. Il loro amore, insomma, è quello che sognano tutti, anche se un noto giornalista recentemente ha sganciato una vera e propria bomba sul loro rapporto!
Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono in crisi?
Nel corso di uno dei suoi quiz Indovinello per Oggi su Dagospia, il giornalista Alberto Dandolo ha rivelato quella che potrebbe essere una notizia bomba su Raoul Bova e Rocio Munoz Morales. “Rappresentano il simbolo della coppia perfetta. Il problema è che lei non vede l’ora di sposarlo ma lui nicchia da tempo. I ben informati parlano di una crisi tra i due che durerebbe in realtà già da qualche anno e che verrebbe sapientemente occultata“, ha dichiarato. Secondo Dandolo, quindi, Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sarebbero in crisi. L’attore, però, il 10 giugno scorso – giorno in cui la sua bella Rocio ha festeggiato 34 anni – ha postato sul suo account Instagram una tenera foto di loro due con una didascalia che lascia pochi dubbi, ovvero “Buon compleanno amore mio“.