Il Trono di Spade 6 – annunciati i Blu-ray e i DVD della sesta stagione
Dopo la notizia di questa mattina, secondo cui la settima stagione non arriverà prima della prossima estate, HBO ha annunciato che i Blu-Ray e DVD de Il Trono di Spade 6 usciranno il 15 Novembre 2016. La serie sarà rilasciata virtualmente il 1° Agosto.
Il Trono di Spade 6 – I Blu-ray e DVD usciranno il 15 Novembre
I contenuti speciali della versione digitale de Il Trono di Spade 6 includeranno: Bran’s Journey (9 minuti in cui verrà narrato l’avventuroso viaggio compiuto da Bran nella stagione), The Dothraki World (un dietro le quinte approfondito porterà gli spettatori nella cultura dei Dothraki), Inside Game of Thrones: Prosthetics (come vengono creati gli effetti speciali dello show), The Game Revelead (alla scoperta dei set e delle location della stagione).
Il Blu-Ray de Il Trono di Spade 6, invece, conterrà: In-Episode Guide (Un interessante approfondimento dello show, dei suoi personaggi, delle locations e delle trame che si intrecciano tra loro), Histories and Lore (un viaggio attraverso la mitologia di Westeros e Essos, raccontato dal punto di vista dei vari personaggi), The Battle of the Bastards: An In-Depth Look (un dietro le quinte che esamina le sfide e difficoltà della produzione nella creazione di quest’evento epico), Recreating the Dothraki World (un dietro le quinte che racconta la creazione di Vaes Dothrak e la sua importanza nell’evoluzione di Dany), 18 Hours at the Paint Hall (un giorno nella produzione di un grande show televisivo), Audio Commentaries, Deleted Scenes.
La serie più vista nella storia dell’HBO e il fenomeno televisivo mondiale, Il Trono di Spade torna con un’altra fortunata stagione.
Quest’anno, dopo gli shockanti sviluppi alla fine della quinta stagione – incluso il destino infausto di Jon Snow a causa degli ammutinati a Castello Nero, la quasi morte di Daenerys durante la battaglia a Mereen e la pubblica umiliazione di Cersei per le strade di Approdo del Re – i sopravvissuti di Westeros e Essos si radunano verso un futuro incerto. Volti a noi familiari stringeranno nuove alleanze per rafforzare le loro possibilità di sopravvivere, mentre nuovi personaggi si faranno strada tra quelli ormai noti per riequilibrare il potere nell’est, ovest, sud e nord.