Vanguard – Agenti speciali: trama, trailer e cast del film con Jackie Chan
La star degli action movie Jackie Chan è nel mirino di un'organizzazione di mercenari.
Vanguard – Agenti speciali è un film di Stanley Tong di genere azione, avventura e crime uscito nel 2020 con protagonista Jackie Chan. Una produzione internazionale, girata in 9 città in 5 Paesi, nello specifico Inghilterra, Dubai, Zambia, India e Cina. Andiamo a scoprire la trama e il cast della pellicola.
Vanguard – Agenti speciali: storia e attori
La Vanguard, una società segreta di sicurezza, costituisce l’ultima speranza per un contabile di sopravvivere. In pericolo di vita, l’uomo è finito nel mirino del più temibile plotone di mercenari del mondo. Di seguito vi riportiamo il trailer ufficiale della pellicola, uscita nel 2020:
Oltre a Jackie Chan, il cast principale di Vanguard – Agenti speciali è costituito da Yang Yang, Zhu Zhengting, Miya Muqi, Allen Ai Lun, Jackson Liu.
Jackie Chan interpreta Tang Huating. Nato il 7 aprile 1954 a Hong Kong, è una delle maggiori star degli action movie orientali: conta oltre 200 film all’attivo ed è noto per il suo spettacolare stile di combattimento, che alle arti marziali cinesi fonde la mimica caratteristica del cinema muto. Non tutti i suoi lavori vengono distribuiti e doppiati in Italia, alcuni sbarcano direttamente sul mercato home video, senza passare prima in sala. Tante delle opere cult di Jackie Chan risalenti agli anni Ottanta e Novanta, come Armour of God e Armour of God II – Operation Condor, Dragons Forever, sono persino assolutamente inedite.
Yang Yang impersona Lei Zhenyu in Vanguard – Agenti speciali. Nato il 9 settembre 1991 a Shanghai, ha debuttato sul set nel dramma televisivo The Dream of Red Mansions. Da allora, ha ricevuto vari riconoscimenti per le performance nei lungometraggi The Left Ear, I Belonged to You e Once Upon a Time e nelle rappresentazioni sul piccolo schermo The Lost Tomb, The Whirlwind Girl, Love O2O, Martial Universe, The King’s Avatar, You Are My Glory, Who Rules The World.