T.R. Knight – da Grey’s Anatomy a The Catch
L’attore T.R. Knight sta tornando nella famiglia di Shonda Rhimes, a ShondaLand. Entertainment Weekly è venuta a conoscenza del fatto che la stella di Grey’s Anatomy avrà un ruolo ricorrente nella seconda stagione di The Catch. Ulteriori dettagli vengono tenuti ancora sotto chiave. Il casting segna una reunion di T. R. Knight con i produttori esecutivi di The Catch Allan Heinberg, Shonda Rhimes e Betsy Beers, che hanno lavorato con lui in Grey’s Anatomy. “Shonda, Betsy, e io siamo veramente entusiasti di avere T.R. nuovamente in famiglia ShondaLand – e il suo ruolo in The Catch è stato creato e scritto appositamente per lui.” ha detto Heinberg.
Shonda Rhimes ha riferito di aver mantenuto, l’ingaggio dell’attore, segreto per molto tempo
Come membro del cast originale di Grey’s Anatomy, T.R. Knight ha interpretato George O’Malley. Il personaggio è stato ucciso sul finire della quinta stagione dello show decennale. L’attore, che ha guadagnato una nomination agli Emmy Awards per il suo ruolo nel medical drama in onda su ABC, ha lavorato anche in The Good Wife e in 11.22.63.
“Lavorare con Shonda, Betsy e Allan mi riempie di nuovo di una immensa gioia” ha spiegato T.R. Knight. “Mi conforta sapere di tornare a ShondaLand e mi entusiasma saper di lavorare con questo cast eccezionale.”