Nessuna bugia può rimanere nascosta: trama, trailer e cast del film di Jake Helgren

Qual è la trama di Nessuna bugia può rimanere nascosta? Chi sono i protagonisti? Scopriamolo subito!

Diretto da Jake Helgren, Nessuna bugia può rimanere nascosta – titolo originale Killer Dream Home – è un film tv di genere thriller, in onda questa sera in prima serata su Rai 2. Girato in America, in particolare a Los Angels e location limitrofe nel territorio della California, il film vede come protagonista una giovane coppia sposata che si ritroverà nelle pericolose grinfie di una interior design.

Trama, trailer e cast di Nessuna bugia può rimanere nascosta

Trama

Jules e Josh sono una giovane coppia, felicemente sposata, che ha appena comprato una magnifica proprietà. Decisi a farne la loro casa dei sogni, i due assumono l’affascinante Morgan Dyer, affidandole il compito di arredare e decorare l’interno della casa. Jules e Josh sono però completamente all’oscuro del fatto con la loro interior design ha un legame passato con quella casa e che non si fermerà davanti a nulla per riprendersela.

Trailer di Nessuna bugia può rimanere nascosta

Cast

Nessuna bugia può rimanere nascosta; cinematographe.it

Il cast del film tv è così composto: Maiara Walsh è Jules Grant, Eve Mauro è Morgan Dyer, John DeLuca è Josh Grant, Brooke Butler è Bliss Leary, Mayra Leal è Renee Rivera, Robin Riker è Beverly Maples, Jon Klaft è Perry, Mike Capozzi è Edgar, Thomasina Gross è Desi, Rachel Leah Cohen è Florence e Kayvon Esmaili è Ivan.