Better Call Saul 6: nella stagione finale il cameo di una vera leggenda della commedia!
Carol Burnett sarà la guest star dell'ultima stagione di Better Call Saul
Carol Burnett vuole entrare nel mondo di Breaking Bad! La leggenda della commedia apparirà come guest star nella sesta e ultima stagione di Better Call Saul, interpretando un personaggio di nome Marion, come ha annunciato AMC sui loro canali social. Non è ancora stato rivelato come il personaggio di Marion si inserirà nell’epilogo del complicato viaggio e trasformazione di Jimmy McGill (Bob Odenkirk) nel famigerato avvocato penalista di Albuquerque, Saul Goodman. “Sono entusiasta di far parte del mio programma preferito”, ha dichiarato Burnett, sei volte vincitrice degli Emmy Awards.
Carol Burnett è meglio conosciuta per aver condotto la serie di sketch di varietà The Carol Burnett Show, andata in onda sulla CBS dal 1967 al 1978 e che ha vinto 25 Emmy nel corso della sua messa in onda. Burnett ha recentemente vinto un Emmy come guest star in una serie comica per il suo lavoro in Mad About You. Ha anche vinto sette Golden Globe, un Grammy e un Tony. È stata due volte vincitrice del Peabody Award e ha ricevuto sia la Presidential Medal of Freedom che il Mark Twain Prize for American Humor.
Better Call Saul: nella stagione finale tanti cameo stellari
Oltre a Burnett, come precedentemente annunciato, nella sesta stagione di Better Call Saul ci saranno i cameo anche di Bryan Cranston e Aaron Paul, le star della serie madre Breaking Bad, i quali riprenderanno i loro iconici ruoli di Walter White e Jesse Pinkman. La serie, prodotta da Sony Pictures Television, ritorna con i suoi ultimi sei episodi, ovvero la seconda metà della sesta stagione, a partire da lunedì 11 luglio su AMC e AMC+, con il finale della serie atteso per il 15 agosto. Come sempre, gli episodi – a cadenza settimanale – saranno disponibili anche su Netflix, un giorno dopo la messa in onda statunitense. Creato da Vince Gilligan e Peter Gould, Better Call Saul è la serie prequel di Breaking Bad.
Better Call Saul è interpretato da Bob Odenkirk, Jonathan Banks, Rhea Seehorn, Patrick Fabian, Michael Mando, Tony Dalton e Giancarlo Esposito. La serie è prodotta da Gould, Gilligan, Mark Johnson, Melissa Bernstein, Thomas Schnauz, Gordon Smith, Alison Tatlock, Diane Mercer e Michael Morris.