Sono solo fantasmi: trama, trailer e cast della horror comedy con Christian De Sica
Scopriamo insieme trama, trailer e cast della horror comedy Sono solo fantasmi!
Canale 5 continua a puntare sulla commedia italiana in questa calda estate 2022. Stasera, infatti, la rete ammiraglia Mediaset manderà in onda, in prima serata e in prima tv, Sono solo fantasmi, horror comedy uscita nelle sale italiane nel 2019 diretta e con protagonista Christian De Sica.
Trama, trailer e cast di Sono solo fantasmi
Trama
Il mago fallito Thomas e Carlo, partenopeo oppresso continuamente dalla moglie e dal padre, sono due fratellastri originari del Nord Italia. Quando muore il padre Vittorio, i due si rincontrano dopo molto tempo a Napoli. Qui scoprono che il genitore, giocatore d’azzardo e dongiovanni, ha avuto un terzo figlio di nome Ugo, che a prima vista sembra un po’ stupido, ma che in realtà è un vero genio incompreso. Il padre ha lasciato loro anche molti debiti da sanare e non la tanto agognata eredità. Niente soldi da intascare, ma soldi da cacciare. È così che i fratelli decidono di accumulare denaro sfruttando le superstizioni napoletani e credulità del popolo, presentandosi come esperti “acchiappa fantasmi”. Questo nuovo lavoro inizia a rendere bene ai sedicenti ghostbusters fino quando Carlo non viene posseduto dallo spirito di Vittorio e Thomas e Carlo iniziano a credere da quel momento che i fantasmi esistano davvero.
Trailer di Sono solo fantasmi
Cast
Il cast di Sono solo fantasmi è così composto: Christian De Sica è Tommaso Di Paola/Mago Thomas/Don Vittorio Di Paola, Carlo Buccirosso è Carlo Di Paola, Gianmarco Tognazzi è Ugo Di Paola, Ippolita Baldini è Serena, Marzia Onorato è Nunzia Palazzo, Leo Gullotta è il signore distinto, Nadia Rinaldi è Gianna, Lucianna De Falco è signora Franca Vasta, Claudio Insegno è l’egiziano, Gianni Parisi è il notaio, Valentina Martone è Rosalia, Carmen Russo è sé stessa e Francesco Bruni è Dante.