The Walking Dead – The Telltale Series 3: maggiori dettagli dal SDCC 2016
In occasione del San Diego Comic-Con 2016 questa settimana, Telltale ha rivelato qualche dettaglio in più sulla terza stagione di The Walking Dead – The Telltale Series.
Dal poster rivelato oggi i fan riconosceranno che si tratta un omaggio al poster originale di The Walking Dead mostrato al SDCC nel 2011. In contrasto con l’originale, Clem non è più protetto, e si distingue insieme col misterioso nuovo arrivato Javier.
Il direttore creativo della Telltale Dennis Lenart ha parlato di The Walking Dead insieme a Melissa Hutchison (voce di Clementine) per condividere qualche dettaglio in più circa la prossima stagione.
The Walking Dead – The Telltale Series: maggiori dettagli sulla season 3 dal SDCC 2016
È stato rivelato il primo sguardo alla terza stagione con Javier e Clementine che si faranno strada nel mondo di The Walking Dead e a loro si aggiungeranno ovviamente altri personaggi.
Un altro aspetto unico di questa terza stagione è che, mentre la storia delle due stagioni recedenti prosegue, ci saranno comunque dei colpi di scena per i fan. I giocatori che iniziano a giocare con la terza stagione saranno introdotti al giovane sopravvissuto AJ, che i fan riconosceranno come il figlio di Rebecca dalla seconda stagione – e possiamo confermare che farà la sua comparsa anche in questa stagione.
Dunque The Walking Dead – The Telltale Series 3 sarà darà la possibilità ai fan di vecchia data di rimenare stupiti e ai nuovi di provare nuovi eclatanti percorsi, senza dimenticare gli eventi passati.