Pretty Little Liars: Original Sin – trailer e data d’uscita della serie reboot
Il progetto HBO è il reboot della serie cult andata in onda dal 2010 al 2017, Pretty Little Liars.
Pretty Little Liars è divenuto un vero e proprio caso televisivo negli anni ‘2000. Inevitabile, quindi, in un’epoca dominata da spin-off e remake, un nuovo adattamento della serie. HBO ha infatti annunciato qualche mese fa l’uscita di Pretty Little Liars: Original Sin, il cui debutto è previsto per il 28 luglio sulla piattaforma streaming HBO Max. In occasione dell’imminente uscita, è stato rilasciato il full trailer del reboot.
Pretty Little Liars: Orginal Sin – trailer e sinossi ufficiale
Il trailer della serie mostra il nuovo gruppo di protagoniste alle prese con gli inquietanti messaggi inviati da A., in maniera analoga a quanto accadeva nel progetto originale. Come si evince infatti dalla sinossi ufficiale, le ragazze dovranno espiare i peccati commessi dai proprio genitori ed impedire che vengano svelati i propri oscuri segreti:
Venti anni fa, una serie di tragici eventi hanno quasi fatto a pezzi la città di Millwood. Ora, nel presente, un gruppo di teenager – le nuove “Liars” – si ritrovano a essere tormentate da uno sconosciuto assalitore e a dover pagare il peccato segreto commesso dai loro genitori due decenni prima, oltre che i propri.
Il cast è composto da volti nuovi nel panorama della serialità, pronti a sfruttare il reboot della serie cult come trampolino di lancio: Bailee Madison, Chandler Kinney, Zaria, Malia Pyles, Maia Reficco, Mallory Bechtel, Sharon Leal, Elena Goode, Lea Salonga, Eric Johnson, e Alex Aiono. La serie è scritta e prodotta Roberto Aguirre-Sacasa – creatore di Riverdale e di Le terrificanti avventure di Sabrina – in collaborazione con Lindsay Calhhoon.
Nel team di produzione è presente anche la showrunner della serie originale, I. Marlene King. I primi tre episodi di Pretty Little Liars: Original Sin debutteranno il 28 luglio, mentre le altre puntate saranno rilasciate il 4 e l’11 agosto. Il finale di stagione è invece previsto per il 18 agosto – per un totale di 10 episodi.