Ghostbusters: Patty e la futura Ecto-1 nella prima clip e due nuove featurette

Rivelata una nuova clip di Ghostbusters e due featurette con Paul Feig, regista del reboot tutto al femminile che prende spunto ella pellicola di Ivan Reitman del 1984 e Melissa McCarthy che interpreta Abby.

Nella clip tratta da Ghostbusters che potete vedere di seguito Patty (Leslie Jones) porta alle sue colleghe quella che poi diventerà la famosa Ecto-1.

Nelle due featurette invece parlano il regista Paul Feig e l’attrice Melissa McCarthy, che può considerasi oramai la sua musa comica, dato che questo film segna la loro quarta collaborazione.

Sinossi:

Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.

Ghostbusters con Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones, arriverà nelle sale dal 28 luglio, distribuito da Warner Bros. Pictures.

Tags: Paul Feig