Black Mirror – Stagione 6, da Aaron Paul a Josh Hartnett: ecco l’incredibile cast!
È stato svelato il cast della prossima stagione di Black Mirror, la serie antologica Netflix seguitissima in tutto il mondo!
Variety ha svelato lo strepitoso cast all-star della prossima stagione di Black Mirror, la sesta. La serie antologica di Netflix si sta preparando per il suo tanto atteso ritorno e si ritiene che lo show sia già in produzione. I primi nomi del cast – che Netflix deve ancora da confermare, ma che Variety riporta come certi – sono: Zazie Beetz, Paapa Essiedu, Josh Hartnett, Aaron Paul, Kate Mara, Danny Ramirez, Clara Rugaard, Auden Thornton e Anjana Vasan. Questo casting riguarda solamente tre episodi, per i restanti verranno scritturati altri attori (ancora da annunciare).
La stagione 6 di Black Mirror è ancora un mistero
L’annuncio della nuova stagione della serie antologica Netflix è stato dato lo scorso maggio. I dettagli specifici sulle storie dei singoli episodi sono ancora un mistero, ma sappiamo che la sesta stagione avrà più episodi della quinta, che ha regalato ai fan solamente tre puntate (con protagonisti Andrew Scott, Anthony Mackie, Yahya Abdul-Mateen II, Topher Grace e Miley Cyrus). Una fonte vicina alla produzione riporta inoltre che la prossima stagione avrà una “portata molto più cinematografica”, con ogni puntata trattata come un singolo film.
La nuova stagione di Black Mirror arriva dopo un periodo di incertezze in cui persino il creatore dello show Charlie Brooker pareva in procinto di gettare la spugna. “Al momento non so che tipo di stomaco ci vorrebbe per le storie sulle società che vanno in pezzi, quindi non sto lavorando a nulla di nuovo. Sono desideroso di rivisitare le mie abilità comiche, quindi ho scritto sceneggiature volte a farmi ridere“, aveva detto due anni fa.