Comic-Con 2016 – Preacher: il trailer degli ultimi due episodi della stagione 1
Preacher era presente al padiglione H e per chi ha avuto la fortuna di partecipare anche all’evento ha potuto vedere un nuovo trailer degli ultimi episodi. Il footage rivelato potrebbe contenere degli spoiler e rivela numerosi fatti sul termine della prima stagione, quindi se siete emotivamente coinvolti nella serie consigliamo caldamente di allontanarsi dal video sottostante.
Comic-Con 2016 – Preacher: nuovo trailer della serie AMC
Not at #SDCC? You can still get an exclusive look at the final two episodes of #Preacher.
Let the road trip begin.https://t.co/5gzszXHCAi
— PREACHER (@PreacherAMC) 23 luglio 2016
Preacher, pubblicato tra il 1995 e il 2000, racconta la storia di Custer, il predicatore di una piccola città del Texas che, quasi alla fine della sua fede, si ritrova fuso insieme ad un’entità soprannaturale, la Genesi, partorita sia da un angelo che da un demone. Invasi dalla Parola di Dio (la capacità di rendere chiunque obbediente ai propri ordini), Jesse segue la sua strada insieme all’ex-fidanzata Tulip e ai due si unisce anche un vampiro irlandese chiassoso, Cassidy, per rintracciare Dio stesso e costringerlo a spiegare perché ha abbandonato le sue funzioni in Cielo.
Preacher: un predicatore molto particolare
Dominic Cooper (Mamma Mia!, Captain America – Il primo Vendicatore, Need for Speed) conduce il cast che comprende anche Joseph Gilgun (Lockout, Pride, The Last Witch Hunter – L’ultimo cacciatore di streghe, serie tv Misfist e This is England) nel ruolo del vampiro Cassidy, Ruth Negga (Fury, World War Z, 12 anni schiavo) come l’ex ragazza Tulip, Colletti come il buon cuore Arseface, W. Earl Brown come suo padre sceriffo Hugo Radice, Lucy Griffiths come Emily Woodrow, un personaggio originale della serie e l’interesse amoroso di Jesse, e Elizabeth Perkins come Vyla Quinncannon, la proprietaria del pub locale e dal carattere particolare. In co-produzione per Sony Pictures Television e la AMC Studios, Preacher sarà prodotto da Evan Goldberg e Seth Rogen attraverso il loro Point Grey banner insieme a Neal Moritz della Original Film.