The Boys: le prime anticipazioni ufficiali sullo spin-off ambientato al college!
Lo spin-off ambientato al college della serie TV Amazon, The Boys, ha finalmente il suo titolo ufficiale e rivela le prime anticipazioni!
The Boys, arriva lo spin-off ambientato al college: arrivano le prime anticipazioni riguardo il titolo e i primi contenuti presenti nella serie TV. Amazon Prime Video, infatti, ha diffuso un video che ritrae i protagonisti che presentano lo show. Oltre al nome – Gen V – sono stati svelati anche dettagli riguardo la trama e lo stile della serie. Parlando del progetto, qualche tempo fa, fu rivelato dallo showrunner: “Senza spoilerare nulla, penso che ci saranno diversi cameo molto, molto interessanti. Perché è un college gestito dalla Vought, quindi il crossover con i personaggi principali è davvero inevitabile“. Ma a cosa somiglierà l’opera basata serie a fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson, The Boys?
The Boys ha appena terminato la sua stagione 3 pochi giorni fa, chiudendosi in modo assolutamente esplosivo con un finale a sorpresa!
The Boys è arrivato per la prima volta su Prime Video nel 2019. Lo show continuerà con una quarta già annunciata. The Boys segue uno spregiudicato gruppo di vigilantes il cui principale obiettivo sono i “supes”, i supereroi. In particolare, il letale gruppo guidato da Billy Butcher (Karl Urban), tiene sotto controllo I Seven, una squadra d’élite di eroi controllata dalla corrotta Vought International. Ma cosa aspettarsi dallo spin-off?
La descrizione ufficiale del cast definisce Gen V come: “una irriverente serie TV che esplora le vite di Supes adolescenti competitivi in preda al delirio ormonale: i giovani superdotati metteranno alla prova i loro limiti emotivi, fisici e sessuali mentre cercano di aggiudicarsi i migliori contratti nelle migliori città“. Lo spunto annunciato per la serie sono senza dubbio i film del franchise Hunger Games. Lo spin-off vede come protagonisti Lizze Broadway nei panni di Emma Shaw, Jaz Sinclair nei panni di Marie Moreau, Patrick Schwarzenegger nei panni di Golden Boy. Nel cast anche: Chance Perdomo, Maddie Phillips, London Thor, Derek Luh, Asa Germann, Shelley Conn, Sean Patrick Thomas e Marco Pigossi, i cui personaggi devono ancora essere rivelati. La produzione è iniziata a maggio 2022 e dovrebbe concludersi a ottobre. La serie non ha ancora una data d’uscita.