Russell Crowe fotografa la Cappella Sistina in un tour privato: è polemica!
Russell Crowe, in visita con tour privato alla Cappella Sistina, fotografa il capolavoro di Michelangelo ma il web non sembra aver apprezzato particolarmente.
L’arrivo di Russell Crowe a Roma è stato annunciato da titoloni e testate giornalistiche di tutto il paese, parlando del tour esclusivo e privato che l’attore ha deciso di fare in alcuni dei luoghi più importanti e significativi della bella Capitale. Tra questi, non poteva certamente mancare la Cappella Sistina: in un giro organizzato solo per lui, Crowe ha fotografato il capolavoro di Michelangelo Buonarroti. Tuttavia, il gesto sembra aver scatenato non poche polemiche sui social. Ecco cosa è accaduto!
Russell Crowe in giro per Roma, in visita alla Cappella Sistina la fotografa, ma scatta l’ira del web
Come già accaduto qualche tempo fa all’attore de Il Trono di Spade, Jason Momoa, le fotografie della Cappella Sistina hanno suscitato non poche polemiche da parte del web, che è insorto contro la star. Ma quali sono le accuse? Ecco alcuni commenti che sono fioccati sotto il commovente racconto su Twitter di Crowe: “Mi sembra, però, che sia Roma a essere al tuo servizio. Visita privata, ti fanno scattare foto in un luogo dove è categoricamente vietato. Non è molto giusto, non credi. Oppure Quindi la chiesa concede privilegi a personaggi ricchi e famosi mentre la plebe deve fare la fila e soffocare per il caldo. Oppure Qualcuno spieghi per favore all’altro 99 per cento degli esseri umani nel mondo, anche a quelli che sono nati a Roma, perché NON possono semplicemente vivere in silenzio la meraviglia della Cappella Sistina, mentre lui può“.
Il post originale di Russell mostra tutta la sua emozione nel trovarsi in questo luogo speciale, unico per atmosfera e cultura.