Barbie: Ryan Gosling accettò la parte dopo aver trovato un Ken infangato nel suo cortile di casa!
È servito un Ken infangato in giardino per convincere Ryan Gosling a interpretarlo!
In tanti si sono interrogati sul perché Ryan Gosling abbia accettato di interpretare Ken in Barbie, film di Greta Gerwing.
La star di Hollywood ha raccontato, durante un’apparizione al programma The Tonight Show Starring Jimmy Fallon per promuovere su Netflix il lungometraggio The Gray Man, il momento in cui la regista gli ha offerto il ruolo. Stando alle sue parole è uscito nel suo cortile per un momento a pensare dopo aver ricevuto un’offerta per recitare in Barbie.
Ryan Gosling: quando ha deciso di assumere le sembianze di Ken
Barbie è la migliore sceneggiatura che abbia mai letto, ha detto al conduttore. Uscì nel cortile di casa e trovò una statuina di Ken a faccia in giù nel fango accanto a un limone schiacciato. Secondo il magazine Variety il giocattolo apparteneva a una delle figlie nate dalla relazione tra Ryan Gosling ed Eva Mendes.
Nel corso della stessa ospitata l’attore ha spiegato di aver inviato una foto di Ken a Gerwig per poi dire di sì alla proposta messa sul piatto. Le ha mandato un messaggio dove si diceva disponibile a essere il suo Ken in Barbie, in quanto si trattava di una storia meritevole di essere portata in scena.
Nell’ottobre 2021 Deadline ha raccontato che Ryan Gosling era in procinto di chiudere le trattative per unirsi al cast di Barbie. Secondo il celebre portale, ha inizialmente respinto le avance a causa della sua fitta agenda di impegni, ma poi ha cambiato idea, poiché lo studio di produzione aveva insistito affinché partecipasse.
Il mese scorso le immagini ufficiali di Ryan Gosling nei panni di Ken in Barbie sono diventate virali sul web e hanno suscitato discussioni tra i fan. L’attesissima pellicola, dove pure Margot Robbie ha un ruolo da protagonista, annovera diversi nomi di primo piano quali Will Ferrell, America Ferrera, Simu Liu, Kate McKinnon, Issa Rae e non solo.