The Vampire Diaries 8 – Nathalie Kelley sarà “il male in persona”?
Qualcosa di meravigliosamente malvagio sta per accadere nel cast di The Vampire Diaries 8; l’attrice Nathalie Kelley (The Fast and the Furious: Tokyo Drift, Infiltrators) sarà Sybil, alias “il male in persona”.
Ma andiamo, può un personaggio essere davvero così malvagio? A quanto pare si. La ripartizione del casting per l’immortale cattiva la descrive come una maniaca del potere che manipola le sue vittime “in giochi contorti e prove solo per proprio divertimento e glorificazione.”.
Sotto sotto, invece, Sybil è proprio come tutti noi: vuole solo essere amata.
Durante il Comic-Con il produttore esecutivo della serie, Julie Plec, ha parlato di ciò che la renderebbe una femme fatale formidabile.
“È un nuovo introito sui cattivi per quanto ci riguarda” – ha detto – “Esiste fin dall’antichità”.
La stagione 8 di The Vampire Diaries metterà fine alla straordinaria serie di Julie Plec. I produttori lo hanno annunciato recentemente al San Diego Comic-Con.
Ian Somerhalder e Kat Graham avevano già da tempo affermato che la fine per The Vampire Diaries era imminente ma avevano anche pensato di fare un’ultima stagione.
The Vampire Diaries è una serie televisiva statunitense di genere horror creata da Kevin Williamson e Julie Plec, che ha debuttato il 10 settembre 2009 sul network The CW. È basata sull’omonima serie di libri di Lisa Jane Smith, dal titolo italiano Il diario del vampiro.
La protagonista è Elena Gilbert, una normale ragazza adolescente che vive a Mystic Falls, in Virginia. La sua vita viene sconvolta quando scopre che il suo ragazzo, Stefan Salvatore, è un vampiro.