Pearl, svelato il trailer del prequel di X: A sexy horror story
Il film uscirà nei cinema a partire dal 16 settembre.
In Italia X: A sexy horror story è uscito il 14 luglio e già arriva la notizia che il prequel intitolato Pearl farà molto presto il proprio debutto nelle sale. Precisamente, uscirà il 16 settembre. Girati in contemporanea da Ti West, i due film hanno per protagonista Mia Goth che nel prequel riprenderà il ruolo di Pearl. Potete vedere il primo trailer e il poster del film qui di seguito.
Pearl, il film verrà presentato in anteprima a Venezia
Il film, che è stato annunciato sarà presentato in anteprima durante il Festival del cinema di Venezia, è ambientato nel 1918, quindi diversi decenni prima rispetto ai fatti mostrati in X: A sexy horror story. Scritto da Ti West insieme a Mia Goth e diretto ancora una volta dallo stesso West, Pearl vedrà nel proprio cast, oltre a Goth, anche David Corenswet, Tandi Wright, Matthew Sunderland ed Emma Jenkins-Purro. Il primo trailer è stato accompagnato da una breve sinossi: “Intrappolata nella fattoria isolata della sua famiglia, Pearl deve prendersi cura del padre malato sotto la sorveglianza aspra e prepotente della sua devota madre. Desiderando una vita affascinante come quella vista nei film, le ambizioni di Pearl, le sue tentazioni e quanto ha represso collassano nella storia magnifica e ispirata al technicolor delle origini dell’iconico villain di X: A sexy horror story”.
Intervistato di recente, il regista Ti West ha aggiunto alcuni dettagli su Pearl affermando che “è stilisticamente molto diverso da X: A sexy horror story. Non devi per forza vedere l’uno per capire l’altro, ma si arricchiscono a vicenda. Se X: A sexy horror story era influenzato dal cinema horror indipendente degli anni Settanta, Pearl è influenzato da una diversa era della cinematografia“.