Comic-Con 2016 – Prison Break: primo video sneak peak della serie FOX
Prison Break di Michael Scofield sta per arrivare nuovamente in TV. Direttamente dal Comic-Con 2016 e durante il panel di Fox è arrivato un primo video che anticipa l’ambientazione in Marocco. E abbiamo il vostro esclusivo primo sguardo.
Nella clip, Michael (Wentworth Miller) e un compagno di prigionia tentano di rivisitare il loro piano per uscire, preferibilmente prima che malintenzionato se ne accorga e li colga in flagrante.
Comic-Con 2016 – Prison Break: primo video sneak peak della serie FOX
La continuazione è composta da ben nove episodi e riprende anni dopo la morte apparente di Michael, con Sara Tancredi (Sarah Wayne Callies) e il figlio di Michael con un nuovo marito (Mark Feuerstein, Royal Pains).
Ma quando gli indizi suggeriscono che Michael è ancora vivo, Sara e il fratello di Michael, Lincoln (Dominic Purcell), lavorano per tirare fuori una fuga follemente ambizioso. Tre dei detenuti più noti del Fox River State Penitentiary, T-Bag (Robert Knepper), C-Note (Rockmond Dunbar) e Sucre (Amaury Nolasco), si uniscono a loro.
Il cast comprende anche Paul Adelstein, così come le nuove aggiunte Inbar Lavi, Rick Yune (Marco Polo) e Augustus Prew (I Borgia).