UCI Cinemas lancia il family price e altre iniziative contro il carovita
Tanti sconti per chi vuole andare al cinema.
In questi ultimi mesi caratterizzati da grandi incertezze dal punto di vista geopolitico e non solo, molti dei prodotti e dei beni che vengono consumati quotidianamente hanno conosciuto un forte rialzo dei prezzi. Per far fronte all’aumento del carovita, il Circuito UCI Cinemas – che in Italia può contare su ben 419 schermi – ha deciso di lanciare tutta una serie di iniziative per sostenere le famiglie e permettere a chi vuole andare al cinema di poter continuare a farlo.
Tutte le iniziative del Circuito UCI Cinemas
Sono tanti gli sconti e le iniziative promosse dal Circuito UCI Cinemas. Per esempio verrà offerto agli spettatori più giovani il Family Price, che alza fino a 14 anni la soglia di età per usufruire della fascia di prezzo ridotta per l’acquisto dei biglietti. Per le famiglie dotate di Skin Family, il Family Price sarà ancora più vantaggioso perché consentirà agli adulti di pagare la stessa tariffa riservata ai bambini. Chi possiede le altre card (Skin Cinema e Skin Student) continuerà a godere delle vecchie promozioni, come la possibilità di ricevere un biglietto omaggio per il compleanno e di partecipare alla raccolta punti che permette di vincere molti premi (tra cui biglietti omaggio e consumazioni al bar).
UCI Cinemas ha inoltre lanciato sei rassegne estive, che permetteranno di accedere alle sale del circuito a prezzi scontati (dai 4 ai 6 euro): Happy Kids, dedicata ai bambini e a tutta la famiglia; La Magia di Harry Potter, la rassegna sulla mitica saga del maghetto più famoso al mondo; Commedie d’Estate, dedicata ai film italiani più divertenti degli ultimi anni; Cinema Horror, per gli amanti del brivido; Cult Movies, la rassegna dedicata a quei film che si sono guadagnati un posto nell’Olimpo dei classici del cinema internazionale; e la Rassegna Anime, dedicata ai capolavori dello Studio Ghibli. Un’occasione da non perdere!