Comic-Con 2016: intervista a Melissa Benoist, star di Supergirl
La prima stagione di Supergirl ha visto la Ragazza d’Acciaio combattere contro un esercito di Kryptoniani (ed altri alieni) criminali e rivoluzionari, con il destino della Terra in precario equilibrio e Martian Manhunter al suo fianco.
È piuttosto difficile superare questo, ma la star della serie Melissa Benoist è piuttosto certa che possano farlo – e l’aggiunta di Supergirl al CW DC Universe è un buon indicatore che lo show avrà tutto il necessario per andare avanti.
Supergirl: al Comic-Con 2016 Melissa Benoist parla dei cambiamenti nella prossima stagione della serie
La Benoist ha raggiunto ComicBook.com per una breve chiacchierata al Comic-Con International: San Diego, dato che il team di Supergirl non vede l’ora di cominciare la nuova stagione.
Nella nuova stagione cambierai le carte in tavola; quanto influirà questo sulle dinamiche del cast di supporto e del posto di lavoro?
Credo che le cose debbano progredire e tutti si adatteranno a tali cambiamenti. È un po’ come avere davanti una scacchiera ora, con i personaggi. Ho letto i primi tre episodi comunque, e credo sia un buon movimento e il pubblico gradirà il modo in cui la serie progredirà .
Ovviamente quando si comincia con un esercito di Kryptoniani è difficile andare oltre.
Io invece credo che ce la faremo! Possiamo superarci!
Qual è la tua sfida ideale: riguarda più gli aspetti personali o fisici? Cosa ti ha portato in televisione?
Entrambi, davvero. Accolgo ogni genere di sfida. Quelle fisiche sono state estremamente dure la scorsa stagione ma amo anche il lato emozionale delle cose. C’é così tanto da esplorare in Kara e spero di poterlo fare di più. Più della sua storia e del suo passato e più del modo in cui affronta il presente.
Supergirl ritorna in ottobre, spostandosi dalla CBS alla CW, dove assumerà un ruolo più ampio nell’Universo condiviso DC di Arrow, The Flash, e DC’s Legends of Tomorrow.