Dev Patel ferma una violenta rissa in Australia (ma non chiamatelo eroe)

Dev Patel ha fermato una rissa fuori da un minimarket ad Adelaide. "Non ci sono eroi in questa situazione" dice l'attore.

Variety riporta che l’attore Dev Patel è intervenuto in una rissa con coltello per fermare la violenta aggressione. Il tutto è avvenuto su suolo australiano, per la precisione ad Adelaide. Celebre per film come The Millionaire, Lion e Hotel Mumbai, il candidato all’Oscar ha separato una coppia che stava litigando fuori da un minimarket in Australia, dove risiede da anni. Un uomo e una donna stavano infatti litigando per strada, quando l’uomo è stato accoltellato al petto. Non è in fin di vita.

Dev Patel ha fermato una rissa fuori da un minimarket ad Adelaide. “Non ci sono eroi in questa situazione” dice l’attore

dev patel cinematographe.it

“Possiamo confermare che la scorsa notte, ad Adelaide, Dev Patel e i suoi amici hanno assistito a un violento alterco che era già in corso fuori da un minimarket”, ha detto il rappresentante dell’attore, di origini britanniche e classe 1990. “Dev ha agito seguendo il suo naturale istinto, per cercare di interrompere la rissa. Per fortuna il gruppo è riuscito a farlo ed è rimasto sul posto per assicurarsi che la polizia e l’ambulanza arrivassero”.

Il team dell’attore ci tiene a precisare che “non ci sono eroi in queste situazioni” e che “purtroppo questo incidente evidenzia una questione sistemica più ampia di membri emarginati della società che non vengono trattati con la dignità e il rispetto che meritano”. “La speranza è che lo stesso livello di attenzione dei media che sta ricevendo questa storia (solo perché Dev, in quanto personaggio famoso, è stato coinvolto) possa essere un catalizzatore per i legislatori per essere compassionevoli nel determinare soluzioni a lungo termine per aiutare non solo le persone che erano coinvolte, ma la comunità in generale”, conclude la dichiarazione da parte dell’attore.

Leggi anche Sir Gawain e il Cavaliere Verde: recensione del film Prime Video con Dev Patel

Fonte: Variety