Jennifer Garner: “voglio che le mie figlie aspettino il più possibile prima di ricorrere a filler e botox”
Jennifer Garner preferisce la skincare quotidiana alla chirurgia estetica. L'attrice si augura che anche le figlie evitino tali interventi
Jennifer Garner ha deciso di invecchiare senza ricorrere alla chirurgia estetica. Non ha alcuna intenzione di riempire le sue rughe con filler e Botox in quanto è portavoce della bellezza che molti definiscono acqua e sapone, niente affatto scontata in quel di Hollywood. L’attrice, ex moglie di Ben Affleck, in una lunga e recente intervista concessa al magazine Harper’s Bazaar si è lasciata andare senza in confessioni che prima d’ora non aveva mai fatto.
Jennifer Garner preferisce la skincare quotidiana al ritocchino
Jennifer Garner preferisce lasciare che si occupi madre natura della sua pelle e non il chirurgo plastico. L’attrice texana, protagonista di pellicole di siccesso come Daredevil (2003) e 30 anni in 1 secondo (2004), spera che le sue figlie Violet e Seraphina (16 e 13 anni) “aspettino il più a lungo possibile prima di considerare il Botox o i vari filler”. “Il mio consiglio di bellezza – rivela l’attrice – è da sempre lo stesso: passate meno tempo a guardarvi allo specchio, ossessionatevi di meno, guardate al mondo e trovate qualche occupazione che vi renda felici”. Jennifer Garner preferisce contrastare il tempo con allenamenti ad alta intensità e dei beauty look acqua e sapone. La sua preoccupazione però è rivolta all’incremento dei ricorsi alla chirurgia plastica che a suo avviso è una conseguenza del boom dei social. Così, facendo un passo indietro e tornando all’argomento Botox e filler, l’attrice non cela le sue ansie: “Fate molta attenzione e siate caute quando si tratta di iniettivi -è l’appello di Jennifer Garner -. E aspettate il più a lungo possibile. Non crediate che a 37 anni sia obbligatorio farvi iniettare sotto pelle filler di ogni tipo”. A pensarla come lei anche altre star hollywoodiane come la collega Emma Thompson che a Hello Magazine ha dichiarato di sentirsi angosciatissima dalla super cultura che vieta di invecchiare e impone la chirurgia plastica e la medicina estetica come nuova normalità. A ruota Cameron Diaz che anni fa ha provato la tossina botulinica. L’effetto non l’è piaciuto e così oggi accetta le sue piccole rughe con un sorriso a 32 denti.