Better Call Saul 6: Bryan Cranston e Aaron Paul torneranno in altri episodi?
Il protagonista di Better Call Saul Bob Odenkirk rivela se Walter White e Jesse Pinkman torneranno negli ultimi due episodi della serie Netflix.
Attenzione: seguono spoiler! Come ben sapranno i fan più attenti, il Saul Goodman di Bob Odenkirk è apparso per la prima volta in un episodio di Breaking Bad intitolato Better Call Saul. L’ultimo episodio arrivato su Netflix della serie dedicata all’avvocato più scorretto di Albuquerque è intitolato proprio Breaking Bad e ha visto il ritorno dei cuochi di meth Walter White (Bryan Cranston) e Jesse Pinkman (Aaron Paul) per uno speciale cameo. Ora, stando a quanto rivelato dal protagonista dello spin-off, questo cameo non sarà l’ultimo. Mancano solamente due episodi prima della conclusione della sesta e ultima stagione di Better Call Saul, quando rivedremo i due celebri personaggi?
Bob Odenkirk rivela se Walter White e Jesse Pinkman torneranno negli ultimi due episodi di Better Call Saul
“La verità è che era solo l’inizio. Ce ne saranno altre”, ha detto Bob Odenkirk riguardo alle apparizioni di Cranston e Paul nella serie. “E le scene in cui emergono sono potenti. Adoro il fatto che tutti pensino che si presenteranno solo una volta, ma in realtà non sai mai cosa accadrà. Non siate così sicuri di aver già visto tutto con loro. Vi assicuro che non è niente”. Dopo che lo showrunner Peter Gould ha annunciato che Cranston e Paul avrebbero ripreso i loro iconici ruoli di Breaking Bad, Bryan Cranston ha rivelato – spoiler – che i due attori sarebbero apparsi in un totale di tre scene: “C’è una scena in cui Aaron è senza di me. E c’è una scena in cui io sono senza di lui. E poi c’è una scena in cui ci siamo entrambi. Quindi ci sono tre scene in tutto. È stato abbastanza bello. Ma ad essere onesto, abbiamo girato tutto in una volta sola e completamente fuori sequenza, non so nemmeno in quali episodi ci troviamo. Lo scopriremo”.