Lights Out – Terrore nel Buio: la paura cresce nella nuova agghiacciante clip
Lights Out – Terrore nel buio è una storia di terrore di origine ignota che emerge dall’oscurità. Quando Rebecca lascia la casa, pensa di essersi lasciata alla spalle le paure della propria infanzia. Crescendo, non era mai sicura di cosa fosse o non fosse reale quando le luci si spegnevano…ed ora il suo fratellino Martin sta provando la stessa inspiegabile e terrificante esperienza che un tempo aveva messo a repentaglio la propria salvezza e salute mentale.
Un’entità spaventosa con un misterioso legame con sua madre, Sophie, è riemersa. Ma questa volta, mentre Rebecca si avvicina sempre di più alla verità, non c’è più alcun dubbio che le loro vite siano in pericolo…quando le luci si spengono.
Lights Out – Terrore nel Buio: la paura cresce nella nuova agghiacciante clip
Lights Out- Terrore nel buio era nato come un cortometraggio di tre minuti diretto dal filmare danese David F. Sandberg, divenendo poi un lungometraggio vietato ai minori di 13 anni, a causa della presenza di immagini e situazioni spaventose e disturbanti, nonché violente ed inappropriate per un pubblico troppo giovane.
Lights Out – Terrore nel buio ha per protagonisti Teresa Palmer, Gabriel Bateman, Alexander DiPersia, with Billy Burke and Maria Bello. Il film è prodotto da James Wan, Lawrence Grey ed Eric Heisserer, ed esecutivamente prodotto da Walter Hamada, Dave Neustadter, Richard Brener, Michael Clear, Jack Murray e Ben Everard.