The Accountant: Ben Affleck e Anna Kendrick nel secondo trailer italiano
Ben Affleck è un contabile armato di mitra nel nuovo trailer ufficiale di The Accountant. La nuova clip, ci permette di dare un’occhiata più approfondita all’infanzia del protagonista Christian Wolff, così come alle ombre della sua vita adulta.
Come avevamo visto nel primo trailer ufficiale, Wolff era un bambino davvero speciale, con competenze di livello geniale (accomunabili a quelle di Albert Einstein), ma che deve affrontare un’ansia sociale opprimente. Nonostante uno specialista si offra di aiutarlo a vivere una vita normale, il padre vede il mondo come un luogo crudele e cresce Christian in modo da adattarsi al meglio a questa visione.
Ciò, apparentemente, significa trasformare Christian in un personaggio freddo e calcolatore, schivo verso qualunque interazione umana (nonostante la desideri). Lavora per alcuni dei criminali più pericolosi del mondo come contabile e ha una grande collezione di fucili.
The Accountant: secondo trailer ufficiale del film con Ben Affleck
Qui di seguito potete vedere il secondo trailer ufficiale di The Accountant:
Il cast del film è stellare e sembra promettere grandi cose: troviamo Anna Kendrick, J.K. Simmons, Jon Bernthal, Jeffrey Tambor e John Lithgow.
Le opinioni attorno al film sembrano essere discordanti. Il regista, Gavin O’Connor, era stato molto apprezzato nella regia di Warrior e Ben Affleck potrebbe essere considerato ormai una garanzia. Il punto debole di The Accountant sembra essere proprio la trama. La storia è incentrata su un ragazzo di grande talento, con problemi mentali e psicologici, che cresce diventando un efficiente criminale senza scrupoli che potrebbe, però, cambiare. Che sia una trama troppo ricca e intricata? Staremo a vedere.
The Accountant debutta nei cinema americani il 14 ottobre. In Italia, dobbiamo aspettare fino al 27 dello stesso mese.